Moda Primavera-Estate 2017: le tendenze da non perdere!

Moda Primavera-Estate 2017: le tendenze da non perdere!

postato in: Senza categoria | 0

Cosa sarà di moda nella Primavera-Estate 17? 

 

Tanti colori, un mare di fiori, un continuo omaggio alla natura e ai suoi animali, un gusto retrò da sposare con materiali tecnologici e performanti.

Le passerelle della Primavera-Estate 2017 sono una celebrazione di stile ed estetica variegata, rimandi al passato ma anche al contemporaneo e al futuro.
Un mix&match interessante che va a soddisfare le esigenze più diverse.

Scarpe, abiti, camicie, accessori, borse e tanto altro. Scopriamo insieme quelle che saranno le tendenze per la Primavera-Estate 2017 dedicate alla moda femminile.
Ecco a voi i must-have di questa stagione, che abbiamo visto sulle passerelle e che vedremo protagonisti dello street style.

 

I Must-Have

Michael Kors Rivington 3- primavera-estate

I colori in primavera non possono mancare.
I colori si baseranno su un mix tra tonalità tenui e neutre insieme ad altre più brillanti, con l’aggiunta di qualche stampa originale. Quest’anno, le borse chiedono colori caramella: baby pink e powder blue. Le borse della Primavera-Estate 2017 sono caratterizzate da colori più tenui, rilassati, come fossero di zucchero filato.
Un esempio perfetto è la Rivington LG Tote di Michael Kors, una borsa dal colore rilassante ma dal carattere elegante. Perfetta per l’outfit di tutti i giorni.
Un tocco candy alla moda Primavera-Estate 2017.
Tra gli stili più di tendenza per la moda Primavera-Estate 2017 certamente ci sono i ricami etnici che si rifanno all’Africa; non manca inoltre la pelle, soprattutto per le maxi bag e le sacche morbide.

Con le tendenze moda 2017 che strizzano l’occhio agli anni Settanta e Ottanta certamente non mancano le frange ma vero protagonista delle borse sarà il manico: in corda, vintage, in legno e perfino ad anello metallico.

 

Le Calzature

Saranno stivali e stivaletti a farla da padrone tra le tendenze scarpe della moda primavera 2017.
Dalla pelle al tessuto fino al velluto: ogni colore e materiale è ben accetto purché si tratti di stivaletti o ankle boot. I preferiti dalla moda Primavera-Estate 2017 sono quelli con un tacco basso particolare o il tacco a rocchetto, per un look causal chic irresistibile.

 

 

I Colori

Riguardo i colori, ecco a voi la top 5 dei colori della moda Primavera-Estate 2017:

  • Giallo: un tocco di serenità per ogni stile, dalle passerelle agli outfit per ogni giorno;
  • Rosa: non ne avremo mai abbastanza. Di molte tonalità diverse, tendenti alla cipria o al fuxia, il rosa sarà uno dei protagonisti della collezione;
  • Azzurro: dal denim alla camiceria, un colore classico dal gusto estivo;
  • Bianco Candido: è un must-have della bella stagione. Dal color panna al ghiaccio, è semplice e rilassante.
  • Nero: un evergreen. Un colore scuro nella stagione calda? Provatelo su abiti leggeri come tute in pizzo o chiffon, risulterà sorprendentemente estivo.

colori-primavera-estate

Per altri preziosi consigli continua a seguirci sul blog e

sulla nostra pagina Facebook Style Boutique!