Moda Autunno Inverno 2021-2022

Style Boutique è Moda per Donna

Per la Moda Autunno Inverno la Boutique Style dedica interamente il suo spazio alla Donna con capi esclusivi pronti a soddisfare ogni esempio di femminilità.

Proponiamo alcune firme prestigiose del panorama fashion italiano, tutte caratterizzate da eleganza, artigianalità altissima qualità dei tessuti.

Alcune di queste Maison sono Brunello Cucinelli, Etro, Peserico, affiancate da altri marchi, come Week End Max Mara, Seventy e molti altri che ricerchiamo ad ogni stagione per soddisfare le esigenze della nostra clientela.


Create your own style… Let it be unique for yourself and yet identifiable for others.
Anna Wintour


cucinelli_ai_21

BRUNELLO CUCINELLI

Moda Autunno Inverno 2021-2022

Brunello Cucinelli è un brand italiano celebre per le creazioni in Cachemire, per il suo stile classico e per la raffinatezza che accompagna ogni suo capo.
Si contraddistingue per uno stile tipicamente Dandy dall’animo metropolitano e con dettagli retrò.
I pregiati materiali utilizzati nella produzione del capo fanno si che le silhouettes risultino morbide e moderne grazie ad un carattere raffinato ed informale.

Brunello Cucinelli autunno-inverno 21-22
Brunello Cucinelli autunno-inverno 21-22

BRUNELLO CUCINELLI

Moda Autunno Inverno 2021-2022

Informal Sartorial è il termine esatto con cui identificare il carattere sofisticato delle sue collezioni, con richiami allo stile British e con texture soffici e femminili: la donna realizza una nuova visione di eleganza, tra neoromanticismo e tocchi eccentrici e ricercati.
Caratteristica fondamentale delle collezioni di Brunello Cucinelli è la raffinata lavorazione maglieristica che combina elementi dall’aspetto compatto con altri dall’aspetto più vaporoso ed irregolare.


ETRO

Moda Autunno Inverno 2021-2022

1968, Gimmi Etro, amante di viaggi e della cultura della produzione di stoffe pregiate,
fonda la maison Etro.
Etro propone prodotti unici ed irripetibili seguendo una filosofia ben precisa: creare un capo di qualità con trame, tessuti e stampe originali.
Dal ’68 ad oggi Etro è “New Tradition”: la creatività e la sapienza artigianale fanno si che ogni capo sia adatto ad ogni donna che cerca qualcosa in più da ogni abito indossato.


Etro autunno-inverno 21-22
Etro autunno-inverno 21-22

ETRO

Moda Autunno Inverno 2021-2022

 

La guida della Maison oggi è affidata a Veronica e Keane Etro, fashion designers attenti alle novità e all’originalità dei prodotti. Una costante ispirazione della collezione Autunno-Inverno di Etro è data dal Paisley: un antico e pregiato pattern decorativo originario della Mesopotamia che veniva utilizzato per rappresentare l’albero della vita.
Il Paisley ed il Cashmere permettono una continua esplorazione e sperimentazione tecnologica, che, uniti al gusto raffinato ma pieno di avventura di Etro, portano alla creazione di capi irripetibili e pregiati.


PESERICO

Moda Autunno Inverno 2021-2022

Peserico è un brand che racconta una storia imprenditoriale italiana.
Il grigio freddo, il bianco, l’azzurro e l’ardesia sono i colori che richiamano l’acqua. I materiali fluidi (quali raso e cadi di viscosa), le texture mosse, la maglieria jaquard che ricorda il vero “fatto a mano” sono i concetti chiave della collezione Peserico autunno/inverno.
La qualità dei prodotti e lo stile inconfondibile sono perfettamente equilibrati da una precisione raffinata della lavorazione artigianale.
Peserico crea, produce e distribuisce le sue collezioni mantenendo fede alla scelta di proporre vero Made in Italy, elemento considerato come irrinunciabile per produrre abbigliamento di alta qualità.


Peserico autunno-inverno 21-22
Peserico autunno-inverno 21-22

PESERICO

Moda Autunno Inverno 2021-2022

Oggi l’azienda è guidata dalla seconda generazione della famiglia: Riccardo Peruffo, figlio dei fondatori, è Amministratore delegato dell’azienda, oltre condividere il ruolo di direttore creativo insieme alla moglie Paola Gonella. Alla coppia sono affidati lo sviluppo stilistico di tutte le collezioni del brand, e le strategie di sviluppo del brand, da sempre improntate ad una crescita equilibrata su scala globale.

 

Contattaci o vieni a trovarci nella Boutique di Piombino!